Giovedi 8 Dicembre

Basket – Olimpia Milano, Gentile in panchina contro il Baskonia: ecco che ha combinato nell’intervallo

LaPresse/Spada

Olimpia Milano, Alessandro Gentile guarda dalla panchina tutto il secondo tempo contro il Baskonia: ecco svelato il motivo

ITALPRESS

ITALPRESS

Olimpia Milano- Baskonia, l’esclusione di Gentile – Chi ha assisti al match fra Milano e Baskonia in EuroLega si sarà accorto che Alessandro Gentile è stato seduto in panchina per tutto il secondo tempo. Quasi una sostituzione calcistica all’intervallo per la guardia dell’Olimpia Milano apparsa rabbuiata e anche un po’ arrabbiata. Il motivo? Coach Repesa ha mantenuto il massimo riserbo: “se è rimasto in panchina tutto il secondo tempo, un motivo c’è, ma resta in società”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Olimpia Milano – Baskonia, l’esclusione di Gentile – La “Gazzetta dello Sport” ha provato a fare luce sulla vicenda, parlando di un gesto del giocatore che non sarebbe andato giù a coach Repesa. Gentile avrebbe tirato un calcio ad un cestino prima di entrare nello spogliatoio e successivamente avrebbe spostato la lavagnetta degli schemi. Alla richiesta di chi fosse il ‘colpevole’, Gentile si è assunto subito la sua responsabilità e coach Repesa di tutta risposta gli ha fatto seguire il resto del match dalla panchina.