Basket, Gentile come Balotelli? Il cestista risponde con ironia alle critiche [FOTO]

SportFair

‘Gentile come Balotelli’, la provocazione di Roberto Premier è diventata virale: il cestista dell’Olimpia Milano risponde alla sua maniera

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Gentile come Balotelli, la polemica –Gentile come Balotelli” dopo la prestazione non proprio positiva contro Torino, è questo il nuovo tormentone della Serie A di basket italiana. A lanciare la provocazione è stato l’ex Olimpia Milano Roberto Premier, che parlando del rendimento di Gentile ha dichiarato: “probabilmente è solo una questione psicologica. Credo che sia un problema che deve risolversi da solo. Non deve fare le facce, fare il demoralizzato o avere certi atteggiamenti se sbaglia qualcosa, se non gli fischiano un fallo o se l’allenatore lo cambia. Non è che voglia paragonare le due situazioni, ma può essere un discorso simile a quello di Balotelli… Devono risolverselo da soli il problema, non possono farlo gli altri“.

LaPresse
LaPresse

Gentile come Balotelli, la risposta – La risposta di Gentile non si è fatta attendere. La guardia dell’EA7 ha pubblicato due foto su Instagram nelle quali si prende gioco del paragone con Balotelli e poi della ‘taglia’ sulla sua testa, metafora riferita probabilmente allo status di colpevole delle brutte prestazioni dell’Olimpia. Se il problema di Milano è davvero Gentile lo sapremo forse giovedì, per ora Balotelli almeno il Nizza lo sta trascinando…

 

?… #ILCASO?

Una foto pubblicata da Alessandro Gentile (@alegentile5) in data:

#ILCASO ? #deadoralive ? ?

Una foto pubblicata da Alessandro Gentile (@alegentile5) in data:

Condividi