Martedi 6 Dicembre

Basket, Eurolega – Milano sfida l’Efes Istanbul, Repesa: “servono attenzione e determinazione”

ITALPRESS

In vista della sfida contro l’Efes Istanbul, Repesa sprona i suoi per conquistare una vittoria fondamentale ai fini della qualificazione

Dopo l’impegno di campionato, per l’EA7 Emporio Armani è di nuovo tempo di scendere in campo per affrontare l’Anadolu Efes Istanbul in Eurolega.

LaPresse/Francesco Saya

LaPresse/Francesco Saya

Il match del Mediolanum Forum è fissato per domani alle 20.45, quando gli uomini di Repesa giocheranno di fronte a oltre 9.500 spettatori. Nella seduta di questa mattina si è allenato regolarmente anche Milan Macvan, in anticipo sulla tabella di marcia. “Loro sono una squadra forte – commenta Repesa – che corre e va a rimbalzo offensivo anche con gli esterni. Si tratta di una partita da affrontare come tutte le altre con grande attenzione, ma dobbiamo evitare di fare riflessioni di classifica ad ogni gara perchè diventerebbe logorante. Quello che mi aspetto, dopo alcuni giorni di lavoro buono e intenso, è una partita attenta in difesa, con uno sforzo migliore rispetto alle ultime giocate, e per 40 minuti. Se lo faremo avremo buone chance di vincere questa partita”.