Baseball – Sfogo shock di Kate Upton: “pensavo di essere la sola che poteva fottere Verlander” [FOTO]

  • LaPresse / Action Press
  • LaPresse / E-PRESSPHOTO.COM
  • LaPresse / Action Press
  • LaPresse / Action Press
  • E-PRESSPHOTO.COM
  • Sipa Usa/LaPresse
  • LaPresse/Sipa Usa
  • LaPresse/PA
/
SportFair

Il premio di miglior lanciatore non va al favorito Justin Verlander e la fidanzata Kate Upton si sfoga duramente su Twitter così

kate uptonIl risultato dei voti per assegare il ‘Cy Young Award‘, il premio per il miglior lanciatore delle Major Leagues di Baseball nordamericano, ha destato tanto stupore, mai quanto i tweet di Kate Upton però. Cosa c’entra la modella americana con la MLB? Questione di cuore: Kate Upton è la fidanzata di Justin Verlander, lanciatore dei Detroit Tigers che si è visto sfuggire il premio clamorosamente. Infatti, nonostante fosse favorito e avesse ricevuto 14 voti da primo posto contro gli 8 del suo avversario, i giornalisti hanno premiato Rick Porcello, pitcher dei Boston Red Sox (137 voti a 132).

Action Press
Action Press

Kate Upton a quel punto è andata su tutte le furie. La modella si è sfogata su Twitter e i suoi commenti sono diventati subito virali. “Pensavo di essere la sola autorizzata a fottere Justin Verlander e invece…“, ha scritto una rabbiosa Kate sul suo profilo Twitter, e poi ancora “ha ricevuto la maggioranza di primi posti e due giornalisti non lo hanno nemmeno votato? Per favore, potete coinvolgere persone più aggiornate?”, per poi concludere: “mi spiace Rick, non hai ricevuto sufficienti voti da primo posto? Non hai vinto. Dirigenti delle Majors, state al passo coi tempi e licenziate quei giornalisti”.

LaPresse / E-PRESSPHOTO.COM
LaPresse / E-PRESSPHOTO.COM

Al duro sfogo della modella sono seguite le pacate parole del giocatore che si è limitato a ringraziare “chiunque mi abbia votato“. Non sembra essersela presa più di tanto Verlander, del resto una volta a casa troverà Kate pronta a consolarlo, sarà quello il premio più importante.

Condividi