Domenica 4 Dicembre

Baseball – I Cubs vincono le World Series: ‘Ritorno al futuro’ aveva (quasi) previsto tutto! [FOTO e VIDEO]

I Chicago Cubs hanno vinto le World Series di Baseball, proprio come aveva previsto il film ‘Ritorno al futuro’ in una profezia che ha del clamoroso

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Ieri notte si è consumato un miracolo sportivo: i Chicago Cubs hanno vinto le World Serie di Baseball completando una pazzesca rimonta su Cleveland Indians, avanti 3-1 al quarto match della Serie. Rimonta strepitosa dei Cubs che conquistano un trofeo del quale nessun tifoso aveva ormai memoria: 108 anni fa infatti, nel lontano 1908 la franchigia di Chicago vinse per l’ultima volta la finale. A rendere tutto più magico c’è una profezia del famosissimo film di Robert Zemeckis ‘Ritorno al futuro’, precisamente del secondo capitolo girato nel 1908. Martin e Doc si ritrovano nel futuro, davanti ad un ologramma di un tg sportivo che annuncia i Cubs vincitori delle World Series.

Cattura1Ad essere sbagliato è solo l’anno, il 2015, nel quale a sorpresa i Cubs arrivarono ai Playoff, eliminati in semifinale da New York. Inoltre ci sono altre 2 profezie strane: la vittoria dei Cubs nel film è stata contro Miami, città che non aveva una franchigia nel 1989 (fatto che stupisce il protagonista del film), ma che adesso ce l’ha; e come se non bastasse, un titolo sul giornale del film parla del Presidente USA al femminile: chiaro riferimento a Hillary Clinton?