Giovedi 8 Dicembre

Balotelli, verità Nazionale: “ecco il vero motivo dell’esclusione dall’Italia”

LaPresse/Fabio Ferrari

Balotelli non convocato da Ventura in Naziona diventa un caso, Pruzzo svela: “ecco il reale motivo dell’esclusione dall’Italia”

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Nazionale Italia, niente Balotelli – Balotelli out, ancora. “Non bastano due mesi”, parole di Giampiero Ventura. Poi si fa male Gabbiadini ed il CT azzurro chiama Lapadula. E Mario? Snobbato, anche questa volta. Forse troppo, sì. “Questioni tecniche”, la motivazione fornita da Ventura in conferenza stampa. Ma sarò solo questo il reale motivo dell’esclusione di SuperMario dalla Nazionale? Secondo Roberto Pruzzo, storico ex attaccante della Roma, c’è ben altro.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Nazionale Italia, niente Balotelli –  “Ventura non l’ha mai convocato, cosa ne può sapere dei comportamenti di Balotelli? Evidentemente – svela Pruzzo ai microfoni di Rado Radio – i senatori dello spogliatoio hanno influito. Andava fatta pulizia completa, Ventura invece si è assoggettato a questa situazione e per il quieto vivere ha scelto di non convocarlo”. Una verità (che se confermata) capace di far discutere più ancora dell’esclusione stessa di Balotelli.