Sabato 3 Dicembre

Balotelli, rivelazione clamorosa: “io alla Juventus? Era tutto fatto. Poi andò così…”

LaPresse/Reuters

Balotelli svela un retroscena clamoroso: fu ad un passo dalla Juventus prima del trasferimento bis al Milan di Sinisa Mihajlovic

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Balotelli, retroscena Juventus – Un retroscena clamoroso, firmato Mario Balotelli. Ancora Mario Balotelli, sì. Il ritorno bis al Milan? Un errore. Parola di Mino Raiola, per Super Mario invece sono più i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato: un infortunio a bloccarlo per quasi tutto la stagione e poi l’addio a fine anno. E pensare che prima dell’approdo in rossonero… Il retroscena che Balotelli svela a Premium Sport è davvero clamoroso: prima del Milan è stato vicinissimo alla Juventus.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Balotelli, retroscena Juventus – A raccontarlo è lo stesso Balotelli, ecco le sue parole: “prima dell’approdo al Milan dovevo andare alla Juventus: era quasi fatta, poi il trasferimento saltò a causa di alcuni problemi. Sinisa Mihajlovic ha ragione quando dice che lo scorso anno non sono riuscito ad impormi soltanto per cause di natura fisica”. E chissà sei quei ‘problemi’ hanno definitivamente cambiato la carriera dai Mario Balotelli…