Giovedi 8 Dicembre

Balotelli, la rinascita in una (non) regola! Il Dg del Nizza svela: “ecco il segreto”

LaPresse/Reuters

Il direttore generale del Nizza svela il segreto che c’è alla base della rinascita francese di Mario Balotelli: le parole del dirigente francese sorprendono…

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Nizza, il segreto di Balotelli – In segreto in una non regola. Sintetizzando, potrebbe essere questa la chiave alla base della rinascita di Mario Balotelli. O almeno così afferma il Direttore Generale del Nizza Julien Fornier in un’interista rilasciata a ‘Il Messsaggero’: “tutti i suoi ex club hanno cercato di dargli delle regole. Noi, invece, no. Abbiamo le nostre regole di campo e all’interno dello spogliatoio uguali per tutti. E’ un calciatore gentile e semplice come molti suoi colleghi. L’ambiente del Nizza è come una famiglia, ma con delle indicazioni valide per tutti, senza eccezioni particolari”.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Nizza, il segreto di Balotelli – Il dirigente della squadra francese svela poi alcuni retroscena della trattativa estiva che ha portato Balotelli al Nizza: gli abbiamo esposto il progetto, parlato del nostro club, del nostro stadio e dei tifosi, molto caldi e passionali. Non a caso, i nostri allenamenti sono aperti al pubblico. Scudetto? Amo definirci una simpatica anomalia del calcio francese perché non abbiamo il budget di squadre preparate per lo scudetto come il Psg, il Monaco, l’Olympique Marsiglia, il Lione e il Saint-Etienne. La nostra filosofia è divertire giocando bene. Lo scorso anno siamo arrivati quarti, ora cerchiamo di fare il massimo, poi si vedrà. Di certo non siamo programmati per vincere”