Sabato 3 Dicembre

Atletica, meno di un mese alla prima di ‘I am Bolt’: cresce l’attesa per la pellicola su Usain

Il film ‘I am Bolt’ verrà trasmesso a Londra il 28 novembre, in una serata arricchita dalla presenza di ospiti d’eccezione

I am Bolt di Benjamin Turner e Gabe Turner sarà trasmesso in diretta via satellite da Londra, in contemporanea mondiale, il 28 novembre alle 20.30.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

La proiezione verrà arricchita dalla diretta dell’attesissimo Red Carpet della premiere londinese e da un’intervista esclusiva a Usain Bolt. Il film mostrerà da vicino cosa significa essere Usain Bolt: dagli allenamenti estenuanti con il suo incredibile allenatore e il suo team fino alle competizioni sui palcoscenici mondiali. Grazie all’accesso senza precedenti concesso ai registi a tutti gli aspetti della sua vita, dentro e fuori dalla pista, I am Bolt mostra come sia stato possibile superare le principali battute d’arresto, le sfide lungo la strada e come Usain trascorre il tempo libero con gli amici e la famiglia. Ascolteremo le testimonianze delle persone a lui più vicine – i suoi genitori, il suo agente, il suo allenatore, i suoi compagni di squadra- e, naturalmente, quelle dello stesso Bolt. (ITALPRESS)