Argentina shock! Messi: “periodo di m…” Il Brasile dilaga, il VIDEO dei gol

SportFair

Il Brasile passeggia sull’Argentina che adesso rischia di non qualificarsi al prossimo Mondiale: di Coutinho, Neymar e Paulinho i gol dell’incontro (video). Messi si sfoga a fine gara.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Brasile-Argetina, il video dei gol – Adesso per l’Argentina si fa davvero dura, durissima. Nella notte italiana l’ultima batosta che potrebbe addirittura costare la qualificazione al prossimo campionato Mondiale. Tre a zero netto peri Brasile, che ha passeggiati grazie alle reti di Philippe Coutinho, Neymar e Paulinho. Una sconfitta che ha fatto registrare il duro sfogo a fine gara di Leo Messi: “abbiamo toccato il fondo .Tutto, però, continua a dipendere solo da noi e dobbiamo risollevarci. In mezzo a questa situazione di m***a, insomma, siamo ancora vivi. Dobbiamo lavorare con intelligenza, perché questa nazionale ha grandi giocatori, ma quando la testa non è a posto, le gambe non rispondono”. Ecco il VIDEO dei gol:

Il Brasile passeggiata sull’Argentina che adesso rischia di non qualificarsi al prossimo Mondiale: di Coutinho, Neymar e Paulinho i gol dell’incontro (video). Messi si sfoga a fine gara.

Condividi