Giovedi 8 Dicembre

Animali Fantastici e dove trovarli oggi il debutto, J.K. Rowling però sorprende tutti: “saranno 5 episodi”

Il sequel di Harry Potter “Animali Fantastici e dove trovarli” arriva al cinema, ad esso seguiranno altri 4 episodi

Animali Fantastici e dove trovarli, gli episodi saranno 5 – Ancora prima dell’arrivo del primo, ecco già in vista il secondo. Mentre si avvicina la data dell’arrivo nelle sale di “Fantastic Beasts And Where To Find Them”, spin-off di Harry Potter e che segna il debutto di JK Rowling come sceneggiatrice, la Warner Bros ha reso noto che ci sarà anche il seguito.

22db5a65cfAnimali Fantastici e dove trovarli, gli episodi saranno 5 – Il sequel, anch’esso scritto da Rowling, avrà un approccio “più dark”. Ma, mentre il primo “Animali fantastici e dove trovarli” è atteso nelle sale italiane per questa sera, per il sequel occorrerà attendere esattamente due anni visto che è nella lista delle uscite del novembre 2018. Johnny Depp farà un cameo nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli, secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter. Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo.

Animali Fantastici e dove trovarli, gli episodi saranno 5 – Al secondo episodio di Animali fantastici e dove trovarli come preannunciato non se ne aggiungerà solo un terzo bensì la saga si baserà su cinque episodi. Lo ha detto l’autrice JK Rowling. Il primo sarà nelle sale dal prossimo 17 novembre. Per gli altri due sembrano confermate le date 16 novembre 2018 e 20 novembre 2020, mentre è troppo presto per parlare dei due film conclusivi. La trama si sviluppa a New York circa 70 anni prima dell’avvio di Harry Potter. L’annuncio che “Animali fantastici” si giocherà su cinque episodi è stato dato via Twitter ed e’ stato confermato – come riporta Screendaily – dalla Warner Bros.

Animali Fantastici e dove trovarli, gli episodi saranno 5 – La storia inizia con l’arrivo a New York di Newt Scamandro, un magizoologo che deve incontrare una persona molto importante al Congresso Magico degli Stati Uniti d’America. Punto nodale dell’incontro è una valigetta magica che, nonostante le sue dimensioni, ospita migliaia di creature pericolose e i rispettivi habitat. (Italpress)