Venerdi 9 Dicembre

Ancora scontri tra tifosi, accoltellato tifoso Dinamo Kiev: brutto episodio a Napoli

LaPresse/PA

Dopo quando successo nelle scorse ore a Siviglia, nuovo spiacevole episodio prima di Napoli-Dinamo Kiev: accoltellato tifoso ucraino

Napoli-Dinamo Kiev, scontri tra tifosi – Si tinge subito di sangue e di violenza ultrà Napoli-Dinamo Kiev di Champions League. Ieri sera due tifosi ucraini, appena giunti in città, sono stati feriti in distinti episodi avvenuti nella zona del centro poco prima della mezzanotte, tra corso Umberto e via Duomo, a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Un 50enne è stato colpito alle gambe da tre coltellate inflittegli da uno dei circa dieci giovani piombati improvvisamente alle sue spalle.

Napoli-Dinamo Kiev, scontri tra tifosi – L’uomo era in compagnia di tre connazionali, che hanno dato l’allarme fermando un’auto dei carabinieri. Guarira’ in 15 giorni, ma gia’ nella notte e’ tornato in albergo. Meno grave l’altro ucraino, ferito di striscio dal coccio di una bottiglia lanciato da un’auto in corsa in piazza Borsa. Ha rifiutato di recarsi in ospedale. In questo caso indaga la polizia. (ITALPRESS).