Martedi 6 Dicembre

Altro che Casa Bianca, questa è la Trump Tower: tutto lo sfarzo dell’ex attico del Presidente USA [FOTO e VIDEO]

Dalla Trump Tower alla Casa Bianca il neo Presidente degli Stati Uniti d’America si trasferisce, ma siamo sicuri ci abbia guadagnato in termini di lusso?

Donald Trump e la sua ex casa – Donald Trump andrà ad abitare alla Casa Bianca. Stanze ampie e lussuose ospiteranno il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America insieme alla first lady Melania Trump. La famiglia si trasferisce in un’abitazione storica ed a cui non manca davvero nessun confort, ma ne lascia un’altra forse ancor più lussuosa.

Donald Trump e la sua ex casa – La ormai ex casa di Donald Trump che si trova al 66° piano della Trump Tower altro non è che un attico sfarzosissimo. Le foto mostrano come gli affari arci-noti dell’imprenditore americano siano stati investiti da Trump anche nella ormai ex casa del neo Presidente. Valutato circa 100 milioni di dollari, l’attico si trova a New York ed ha una bellissima vista sul Central Park di Manhattan. Decorato in oro 24 carati e in marmo tutta l’arredamento è firmato Angelo Donghia ed è in ispirazione Luigi XVI. Si costituisce insomma di 3 piani di confort, sfarzo e perfezione assoluta.

Questo slideshow richiede JavaScript.