Sabato 3 Dicembre

Alfa Romeo Giulia Coupé: un nuovo rendering accende la passione[FOTO]

La pagina Facebook Alfa Romeo Project 950 ha immaginato come potrebbe essere un’eventuale Alfa Romeo Giulia Coupé

Il piano di rilancio della Casa del Biscione continua spedito: dopo il debutto dell’Alfa Romeo Giulia, al Salone di Los Angeles fissato per novembre arriverà il SUV Stelvio, sena dimenticare l’ammiraglia conosciuta fino ad ora con il nome di Alfetta che arriverà sulle strade nei prossimi anni.Alfa Romeo Giulia  (2)

Tra i futuri modelli che caratterizzeranno la gamma della Casa di Arese potrebbe però esserci anche un’altra novità particolarmente interessante che riguarda la “famiglia” Giulia. Dopo la conferma dell’arrivo della Giulia Sportwagon, recenti indiscrezioni parlano di un possibile arrivo dell’Alfa Romeo Giulia Coupé.

Ad alimentare ulteriormente la fantasia di curiosi ed appassionati su questa inedita e possibile variante della Giulia ci ha pensato anche un inedito rendering apparso sulla pagina Facebook  Alfa Romeo Project 950, particolarmente informata sulle future novità di Casa Alfa. L’immagine a nostra disposizione ci mostra i tre quarti posteriori della vettura, impreziosita da una vistosa, ma azzeccata livrea di colore giallo accesso. La linea della vettura sembra molto filante e sportiva, ma nello stesso non rinuncia ad una certa eleganza che si concentra sia nella coda che nel terzo montante.