Giovedi 8 Dicembre

A tutto Alex Zanardi: il lato umano del campione raccontato su Sky

Domani su Sky andrà in onda un programma che sottolinea il lato umano del campione Alex Zanardi che tra difficoltà e successi si afferma oggi uno degli atleti italiani a maggiore impatto emotivo

Sarà l’atleta Alex Zanardi l’ospite della nuova puntata de “L’Incontro”, su Sky TG24 HD. Il programma, condotto da Emilio Carelli, sarà in onda domani 12 novembre alle 21.30 sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre. L’intervista sarà l’occasione per conoscere il lato più umano e privato del campione: un ritratto a tutto tondo di Zanardi, dal suo rapporto con lo sport alla sua visione della vita, dal suo impegno nella beneficenza alla lotta contro le barriere architettoniche, fino ai progetti futuri per la sua carriera sportiva.

E proprio ad Alex Zanardi Sky dedica in questi giorni una programmazione speciale, con la trasmissione del film-documentario “50XRIO”: un racconto di tutte le imprese dell’atleta, nell’anno del suo 50°compleanno, fino agli ultimi Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro, in cui il campione emiliano ha vinto due medaglie d’oro nella handbike. Oltre che su Sky On Demand, il film andrà in onda anche domani alle 17, in chiaro su TV8, e poi domenica 13 novembre in tre diversi passaggi: alle 8.30 su Sky Sport 2 HD, alle 11.15 su Sky Sport 3 HD e alle 14.10 su Sky Uno HD. (ITALPRESS)