WWE No Mercy, AJ Styles schiena John Cena e mantiene il titolo: Ziggler nuovo campione Intercontinentale

SportFair

 

AJ Styles mantiene il titolo del mondo schienando John Cena. Dolph Ziggler si laurea nuovo campione Intercontinentale, Randy Orton ko contro Bray Wyatt

AJ StylesLa scorsa notte al Golden 1 Center di Sacramento, in California, si è svolta l’undicesima edizione di No Mercy, il pay-per-view WWE riservato al roster di Smackdown. AJ Styles si è conferma WWE World Champion aggiundicandosi l’atteso Triple Threat match con Dean Ambrose e John Cena. Styles ha schienato proprio il wrestler di Boston, non proprio abituato a perdere i match: vittoria che per alcuni rappresenta un ideale cambio generazionale fra i due campioni.

Randy Orton vs Bray WyattSe il titolo di campione del mondo resta alla vita del campione, cambia padrone quello Intercontinentale. Dolph Ziggler infatti è riuscito a battere The Miz in un match che metteva in palio titolo vs carriera. Il ‘Superfigo’ dai capelli ossigenati è riuscito a salvare la sua carriera, uscendo dall’arena di Sacramento con l’Intercontinental Title alla vita. Non male! Nel main event della serata, la fame di vittorie di Randy Orton si è dovuta scontrare con l’ennesima scorrettezza. Bray Wyatt è infatti riuscito ad avere la meglio su ‘The Viper‘ grazie ad un intervento provvidenziale di Luke Harper che è costato il match a Orton, steso dalla ‘Sister Abigail‘.

Di seguito i risultati del PPV WWE No Mercy:

8-man tag team match Vincitore: The Hype Bros and American Alpha vs The Ascension and The Vaudevillains

Triple Threat match per il WWE World Championship Vincitore: AJ Styles vs John Cena vs Dean Ambrose

Tag Team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship Vincitore: Heath Slater e Rhyno  vs. The Usos

Single match Vincitrice: Nikki Bella vs Carmella

 Single match Vincitore: Chris Jericho vs. Sami Zayn

Single match Vincitore: Baron Corbin vs Jack Swagger

 Title vs. Career match per il WWE Intercontinental Championship Vincitore: Dolph Ziggler vs The Miz

 Single match Vincitrice: Naomi vs Alexa Bliss

Single match Vincitore: Bray Wyatt vs Randy Orton

Condividi