Domenica 4 Dicembre

Week-end romantico a Merano per Belen e Iannone, l’argentina: “vi svelo perchè adoro Andrea”

Belen e Iannone hanno trascorso un week-end soli a Merano, rilassandosi tra passeggiate tra i boschi e bagni in acqua calda

Ufficializzata la storia d’amore ormai da qualche settimana, Belen Rodriguez e Andrea Iannone possono finalmente il proprio fidanzamento alla luce del sole, senza dover nascondersi per non rendere pubblico un legame via via sempre più forte.

iannone belenIntervistata dal settimanale Chi, la showgirl argentina ha sottolineato tutta la sua felicità peraver conosciuto Andrea: “che cos’ha di speciale? Ha la completa consapevolezza di se stesso. E’ un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. E’ un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista“. I due fidanzati hanno deciso di trascorrere il primo weekend tutti soli al San Luis, un resort immerso nei boschi a Merano. Tre giorni vissuti al massimo tra bagni nell’acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in bicicletta. Dettaglio romantico scelto dallo stesso Iannone, come alloggio una casa costruita sugli alberi.