Volley, il lato tenero di Ivan Zaytsev: lo Zar “si scioglie” davanti al figlio Sasha [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Il pallavolista della Nazionale italiana Ivan Zaytsev mostra sui social anche il suo lato tenero, ecco le foto con il piccolo Sasha

Ivan Zaytsev e il figlio Sasha – E’ uno dei giocatori che ha vinto l’argento alle Olimpiadi 2016 di Rio, è uno dei pallavolisti più seguiti e più amati. Le sue schiacciate farebbero paura anche al migliore dei difensori. Le sue battute (che toccano velocità record) sono davvero micidiali. I suoi tratti del viso ed i suoi colori nordici non aiutano di certo ad addolcire i suoi lineamenti, che ad un punto sbagliato o ad una sconfitta si irrigidiscono e si fanno immediatamente duri. Lui è l’inimitabile Ivan Zaytsev, campione indiscusso e uomo forte, ma tenero.

Ivan Zaytsev e il figlio Sasha – Nelle foto social del bel Ivan Zaytsev però le cose cambiano soprattutto quando spunta nelle inquadrature il figlioletto Sasha. Il piccoletto che somiglia molto al padre non perde occasione per far sciogliere il padre in un sorriso mieloso. Lo Zar diventa un principino azzurro al cospetto di Re Sasha, che è stato già stato contagiato dal papà per quanto riguarda lo sport da praticare. Questo video che lo vede impegnato sul campo di pallavolo mostra come campioni si nasce e non si diventa…

A scuola dai migliori… ???

Un video pubblicato da Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) in data:

Condividi