Domenica 4 Dicembre

Volley: continua la partnership tra Amway e la lega di Serie Pallavolo Serie A Femminile

Foto Fiorenzo Galbiati

Amway annuncia la sponsorizzazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile per la stagione 2016/2017, proseguendo così una partnership vincente

Prosegue la partnership vincente tra Amway, multinazionale leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, e il mondo della pallavolo italiana: l’azienda americana, che vanta un portfolio di oltre 450 prodotti nei settori benessere/nutrizione, cosmesi e cura della casa, annuncia la sponsorizzazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile per la stagione 2016/2017.

Amway_hrGià Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari della Federazione Italiana Pallavolo, e nello specifico delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo con i prodotti a marchio Nutrilite, Amway intende promuovere, attraverso le sue collaborazioni in ambito sportivo, la centralità di una corretta nutrizione e di un’adeguata integrazione alimentare per migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero, tanto nell’ambiente sportivo professionistico quanto in quello amatoriale. La presenza di Amway durante tutta la Samsung Gear Volley Cup 2016/2017 sarà inoltre un importante veicolo per raggiungere e coinvolgere gli oltre 35.000 Incaricati alle Vendite Amway distribuiti capillarmente sul territorio italiano.

È per noi motivo di grande orgoglio poter collaborare con Lega Pallavolo Serie A Femminile, che ogni anno si impegna a promuovere e far crescere il movimento della pallavolo in Italia. Si tratta di uno sport che gode di un momento di particolare popolarità e che trasmette messaggi positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, valori che contraddistinguono la filosofia di Amway e che sono la chiave del successo e dell’autorevolezza dell’azienda” – commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia.

Da diversi anni Amway è attiva nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, in primis con Nutrile, Technical Supplier di Integratori Alimentari dell’AC Milan e Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo. Amway è stata inoltre promotrice e sponsor del CEV Snow Volleyball European Tour 2016, il primo torneo europeo di pallavolo sulla neve e, con il brand XS Power Drink, è sponsor della coppia italiana di beach volley composta da Alex Ranghieri e Adrian Carambula.