Giovedi 8 Dicembre

Victor Valdes cambia vita: ecco dove vive ora

Victor Valdes, ex portiere di Barcellona e Manchester United, si è trasferito a Nunthorpe, paesino di 5 mila abitanti dove conduce una vita tranquilla e lontana dai riflettori

Victor Valdes Nunthrope – Dalle luci del Camp Nou e dell’Old Trafford (per la verità viste molto poco) con trofei, notti da ricordare e fama mondiale a un paesino con meno di 5000 abitanti immerso nel Nord-Est della profonda Inghilterra. Com’è cambiata la vita di Victor Valdes nel giro di pochi anni. L’ex portiere di Barcellona e Manchester United, infatti, si è trasferito a Nunthorpe, una piccola cittadina di poche anime alle porte di Middlesbrough, dove ora lo spagnolo gioca in Premier League nella squadra di Aitor Karanka.

Victor Valdes Nunthrope – La voglia di tranquillità, evidentemente, ha avuto la meglio su Valdes, che dopo episodi turbolenti con van Gaal ai tempi dei Red Devils ha preferito trascorrere una vita più serena e lontana dal trambusto della fama. Una scelta non nuova per i giocatore del Boro: a Nunthorpe, infatti, vive già Stewart Downing, ala inglese ex Liverpool, che riguardo alla scelta di Valdes ha dichiarato a Marca: “E’ un posto isolato e tranquillo, vive ad un minuto da casa mia e i figli frequentano la scuola locale. Sono pronto a dargli dei consigli ogni qualvolta ne abbia bisogno”.