Giovedi 8 Dicembre

United, Pogba è tornato ‘big’: “pressione? Ma va! Vi svelo il mio rapporto con Ibrahimovic”

LaPresse/PA

Pogba torna a parlare del suo arrivo allo United e ammette di non avere nessuna pressione. Parole al miele per Ibrahimovic…

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

United, parla Pogba – “Non sento alcuna pressione”. Paul Pogba sta facendo fatica ma, intervistato da “Tf1”, assicura che dietro queste difficoltà non ci sono i 105 milioni di euro pagati per lui dal Manchester United, che ne fanno il giocatore piu’ costoso di sempre. “Avrò bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi, lo sto già facendo, sto cercando la posizione più adatta – spiega – Tornare allo United è un capitolo nuovo della mia carriera. Nuovi compagni, nuovo allenatore, è una grande sfida. Mourinho è un grande tecnico, lo stimo moltissimo“.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

United, parla Pogba – Fra i nuovi compagni, Pogba confessa di aver giù un rapporto speciale con Zlatan Ibrahimovic, col quale tra l’altro condivide lo stesso agente, Mino Raiola. “E’ come un fratello maggiore – ammette a proposito dello svedese – Ha una mentalità vincente, è un grande giocatore, molto pericoloso. E’ molto importante qui, può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”. (ITALPRESS).