Giovedi 8 Dicembre

UFC, Marvin Vettori attacca Clemente Russo: “al posto di dire stronzate in tv vieni in gabbia contro di me” [FOTO]

Il lottatore UFC marvin Vettori ha attaccato Clemente Russo dopo la frase su Simona Ventura che gli è costata l’esclusione dal Gf Vip

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

È ormai risaputo che Clemente Russo sia finito al centro di un uragano mediatico dopo l’infelice frase pronunciata al Grande Fratello Vip su Simona Ventura (“La Ventura? Sarebbe da uccidere”, ndr). Tanti fans, addetti ai lavori, personaggi della tv e dello sport si sono indignati per le parole del pugile italiano, ma c’è chi addirittura ha proposto un ‘confronto’ a Clemente Russo. “Invece di dire stron***e in televisione, vieni in gabbia con me che ti schiarisco le idee“, è il messaggio che Marvin Vettori, fighter azzurro della UFC, ha lanciato a Clemente Russo. Vettori ha attaccato Clemente Russo con un post su Facebook sfidandolo pubblicamente nella gabbia dell’UFC:

Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stro****e in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!.
Aspettiamo adesso la risposta di Clemente Russo e chi lo sa, magari un match fra i due per risolvere la questione!