Mercoledi 7 Dicembre

Totti al GFvip, ma la Roma che dice? Nuove frecciate a Spalletti

Rasero/Guberti/ LaPresse

Il capitano della Roma Totti al Gfvip, ospite d’eccezione della moglie/presentatrice Ilary Blasi. Che non risparmia delle frecciate a Spalletti…

LaPresse/Guberti/Rasero

LaPresse/Guberti/Rasero

Roma, Totti al GFvip – Una visita in prima serata nel programma condotto dalla moglie. Prima serata, canale 5, una sorpresa ‘inattesa’ per gli ospiti della casa del GFvip che hanno ricevuto la visita di Francesco Totti. Tutto normale, assolutamente. La Roma, però, potrebbe aver peccato d’attenzione: la società gialorossa avrebbe dovuto far sì che nell’ ‘ospitata’ del suo capitano non ci fossero riferimenti calcistici. Polemici, almeno .

LaPresse/Guberti/Rasero

LaPresse/Guberti/Rasero

Roma, Totti al GFvip – Ma così non è stato. “Scaldati, che io giuro che ti faccio entrare”, l’ironia – studiata a tavolino – di Ilary Blasi. Destinatario, nemmeno a dirlo: Luciano Spalletti. Ancora, sì. Certo che anche Francesco… “I fratelli Grimm avevano pensato ad un ottavo nano, Broccolo. Ma era troppo scarso e l’hanno messo in panchina come me”. Sorrisi sì, nessun tono polemico. Ma a volte, visti i precedenti, basta davvero poco per scatenare una bufera.