Thiago Silva allontana la Juventus: “voglio rimanere al Psg”. Ma c’è un giallo…

SportFair

Thiago Silva ammette di voler rimanere al PSG, ma le porte di un eventuale approdo alla Juventus non sono del tutto chiuse

marottaThiago Silva – Juventus, le ultimissime –Thiago Silva a parametro zero? Potrebbe essere un’opportunità alla Pirlo, molti lo davano per finito invece…”, parola di Beppe Marotta. L’amministratore delegato della Juventus ha parlato così nei giorni scorsi del fortissimo difensore brasiliano ex Milan, alimentando i sogni dei tifosi bianconeri. Che adesso non vorrebbero proprio essere svegliati.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Thiago Silva – Juventus, le ultimissime – A farlo (ma non del tutto) ci pensa lo stesso Thiago Silva. “Voglio rimanere al PSG e prolungare il mio contratto, abbiamo cominciato le discussioni la stagione passata anche se in seguito si sono interrotte e non so perché. Dobbiamo discutere col presidente ma io voglio rimanere”. Ed eccolo lo spiraglio nel quale cercherà di intrufolarsi Marotta. Un ‘giallo’ che ha causato uno stop alla trattativa al momento inspiegabile. E chissà che dietro non ci sia proprio la Juventus…

Condividi