Sabato 3 Dicembre

Terremoto Italia, Lotito da brividi: commovente gesto del Presidente della Lazio

LaPresse/Vincenzo Livieri

Claudio Lotito in prima linea nell’aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto: nuova splendida inizia del Presidente della Lazio

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Terremoto Italia, che gesto Lotito! –Lo sport da sempre è sinonimo di solidarietà, impegno, sacrificio, altruismo”. E’ con questo spirito che il presidente della Lazio Claudio Lotito si è recato ieri sera in visita presso la struttura di riabilitazione Santa Lucia a Roma, per incontrare Gabriele Torroni, ragazzo di Amatrice estratto vivo dalle macerie dopo molte ore, riportando gravi lesioni. Gabriele ha anche perso tutti i parenti nel crollo della propria abitazione rimanendo completamente orfano, senza una casa e senza lavoro.

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 24-08-2016 Amatrice, Rieti (Italia) Cronaca Trema il centro Italia. Alle 3.30 di questa notte si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.0 a 4 chilometri dalla superfice e con epicentro ad Accumoli, in provincia di Rieti nel Lazio, a pochi chilometri, equidistante, tra Norcia e Amatrice Nella foto: le immagini di Amatrice distrutta Photo Vincenzo Livieri - LaPresse 24-08-2016 Amatrice, Rieti (Italy) News The central Italian town of Amatrice was badly damaged by a 6.2 magnitude earthquake that struck early on Wednesday, with people trapped under the rubble, the town's mayor said.

Foto Vincenzo Livieri – LaPresse

Terremoto Italia, che gesto Lotito! – Oltre al dono della maglia numero 5 della Lazio del proprio idolo sportivo Cataldi, Lotito si è soffermato a parlare del futuro col ragazzo che non ha affetti se non quello del proprio cagnolino ritrovato dopo 16 giorni vivo sotto le macerie. Lotito ha chiamato il sindaco di Amatrice e avviato concretamente la macchina della solidarietà, mettendosi a disposizione per trovare soluzioni idonee per dare a Gabriele una speranza e un futuro certo. (ITALPRESS).