Domenica 4 Dicembre

Tennis, scambio alle 5 di mattina: Roberta Vinci sfida Bublè per le vie di Roma [VIDEO]

Scambio speciale per Roberta Vinci per le vie di Roma all’alba

Giornate di relax per Roberta Vinci dopo il ko al secondo turno del torneo WTA di Pechino contro la danese Caroline Wozniacki. La tennista pugliese è però ormai nel cuore di tutti gli italiani, e non solo, dopo l’incredibile vittoria nella semifinale degli US Open 2015 contro Serena Williams.

Sempre sorridente, con la battuta pronta e con la voglia di scherzare anche nei momenti più difficili. Questa mattina, la Vinci ha dimostrato ancora una volta la sua simpatia: la tarantina si è svegliata all’alba (“non per un test antidoping”, come ha scritto sui social la tennista stessa), per una divertentissima puntata di EdicolaFiore.  Roberta Vinci, questa mattina, ha avuto l’onore di fare qualche scambio col “re dello swing” Michael Bublè, in un campetto improvvisato per le vie di Roma, davanti al Bar Ambassador.

Durante la puntata invece la tennista ha poi giocato con Fiorello “finalista del torneo del suo condominio”, come definito da Stefano Meloccaro, famoso conduttore di Sky Sport e adesso co-conduttore di Edicola Fiore.

Ecco i video:

Il re dello #swing @michaelbuble e la fortissima @robertavinci1 insieme a #EdicolaFiore! #tennis #tv #show #love @skyunohd

Una foto pubblicata da Edicola Fiore (@edicolafiore) in data: