Mercoledi 7 Dicembre

Tennis, Maria Sharapova svela: “Djokovic il migliore, ma vorrei fare coppia con…”

Maria Sharapova e il tennis ATP: la tennista russa incorona Djokovic, ma nel doppio misto vorrebbe far coppia con la leggenda McEnroe

Djokovic Sharapova 2Maria Sharapova è pronta al ritorno in campo, finalmente. La tennisa russa, assente da diversi mesi a causa della nota squalifica per aver assunto sostanze dopanti, parteciperà all’ IPTL (International Premier Tennis League). Fra i big ci saranno giocatori del calibro di Nishikori, Serena Williams, Federer e Nadal (per gli ultimi due è da considerare il fattore infortuni). Maria Sharapova, intervistata per un video promozionale dell’evento dalla VJ indiana Anusha Dandekar, ha risposto a diverse domande, fra le quali alcune in merito al tennis maschile.

LaPresse/Actionpress

LaPresse/Actionpress

La tennista russa ha indicato Djokovic come miglior giocatore ATP, ma nella scelta di un compagno per il doppio misto, la tennista russa ha spiazzato tutti. “John McEnroe, siamo così diversi! – ha spiegato Maria Sharapova – Lo vedo bene a lasciar esplodere tutta la sua frustazione, e io a tentare di calmarlo“.