Sensi, veleno su Totti: “delusi dall’uomo Francesco. Mancato invito? E’ il quarto errore verso di noi”

SportFair

La famiglia Sensi infuriata e delusa dal mancato invito di Totti alla festa per i suoi 40 anni: “è il quarto errore verso di noi”

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Sensi, veleno su Totti306 invitati per festeggiare al meglio i proprio 40 anni. Ma nella festa esclusiva per il compleanno di Francesco Totti, spiccano anche delle assenze che hanno fatto rumore. Una su tutte, quella della famiglia Sensi. “Totti come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni”, parole firmate da Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco e madre di Rosella.

Ph Twitter @TottiPress
Ph Twitter @TottiPress

Sensi, veleno su Totti – “Totti è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo.  Lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto, le parole piene di amarezza rilasciate dalla signora Sensi a Radio Radio. Ma non finisce qui.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Sensi, veleno su Totti – Un mancato invito che, secondo la famiglia Sensi, non rappresenta l’unico errore di Totti in questi anni: “Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi. E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato. Raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato”.

Condividi