Scandalo Luna, l’ex Hellas Verona ripreso mentre fa sesso a tre: il video hard impazza sul web

SportFair

Un video hard diffuso sul web ritrae Luna, ex Hellas Verona, mentre fa sesso a tre insieme ad un compagno di squadra e ad una donna

Spezia - Pro Vercelli
LaPresse/Iannone

Luna, scandalo hard – In Italia lo ricorderanno in pochi, nella sua breve esperienza tra Hellas Verona e Spezia Antonio Luna Rodríguez, infatti, non ha di certo lasciato il segno. Ma il difensore spagnolo, adesso all’Eibar, oggi è al centro delle cronache per una vicenda extra calcistica: insieme al compagno di squadra Sergi Enrich, Luna è infatti stato ripreso mentre faceva sesso a tre con una donna ed il video hard è subito diventato virale sul web.

Spezia - Pro Vercelli
LaPresse/Iannone

Luna, scandalo hard – I due giocatori si sono subito scusati via Twitter, precisando come si trattasse di un “atto intimo e privato, tra persone adulte e con il consenso da parte di tutti e nella libertà che tutti abbiamo. La diffusione del video potrebbe danneggiare sì la nostra immagine ma soprattutto anche l’immagine del club che rappresentano. Essendo calciatori professionisti dobbiamo dare l’esempio, soprattutto ai bambini. Per questo motivo chiediamo scusa se questo nostro gesto ha potuto ferire qualcuno”.

Condividi