Giovedi 8 Dicembre

Rugby, grande festa a Dublino: presentata la maglia delle Zebre per la EPCR Champions Cup

©INPHO/Billy Stickland, ©INPHO/Billy Stickland

Nella splendida cornice del Convention Centre di Dublino, le Zebre Rugby hanno presentato la maglia per l’European Professional Club Rugby

Si è svolta al Convention Centre di Dublino una delle presentazioni della prossima stagione delle coppe europee per club organizzate dall’European Professional Club Rugby. Dopo la presentazione dei club inglesi tenutasi il 28 Settembre a Londra e quella delle compagini francesi del 3 Ottobre a Parigi, è stata la capitale irlandese la sede dell’ultima tappa che ha visto protagonisti i club che partecipano al Guinness PRO12.

Anche le Zebre Rugby erano presenti in rappresentanza del rugby italiano con l’head coach Gianluca Guidi e il capitano George Biagi. La seconda linea ha vestito per l’occasione la nuova maglia che il XV del Nord-Ovest userà nelle sfide europee prodotta da Erreà: la prima maglia delle Zebre sarà di colore nero con inserti dorati; sul petto della stessa campeggia come main sponsor “Parma Unesco city of gastronomy”, con i bianconeri ambasciatori in Europa dell’eccellenza eno-gastronomica della città ducale che ospiterà la prima gara di Champions Cup domenica 23 Ottobre alle 16.15 allo Stadio Lanfranchi contro il Connacht.