Roma 2024 – Bach arriva in Italia, Malagò svela: “tra qualche giorno vi diciamo tutto”

SportFair

Con l’arrivo del presidente del Cio in Italia, Malagò sottolinea che molte cose verranno su Roma 2024 verranno chiarite in questi giorni

Su Roma 2024Bach dice quello che è giusto dica il Cio: il suo interlocutore è il Coni, poi prende atto di quelle che sono le questioni politiche. Sapete quello che penso, tra qualche giorno diciamo tutto“.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò commentando le parole del presidente del Comitato olimpico internazionale Thomas Bach dopo il no del comune alla candidatura di Roma ai Giochi 2024: “sappiamo che c’è un grande appoggio del Governo italiano e del governo regionale e c’è il no della nuova sindaca di Roma – aveva osservato Bach, in arrivo stasera e atteso domani alla conferenza globale su Fede e Sport in Vaticano – in Italia c’è discussione fra i partiti e ho l’impressione che non siano i Giochi Olimpici davvero al centro di questa discussione“. “Vado a prendere Bach all’aeroporto – ha aggiunto Malagò a margine della cerimonia di premiazione della IV Edizione del Premio “Leggi in Salute – Angelo Zanibelli” presso l’ambasciata di Francia a Palazzo Farnese – non è previsto un incontro privato tra noi, non è ancora fissato in agenda ma ci sarà nei prossimi giorni, visto che Bach resta fino a giovedì sera“. (ITALPRESS).

Condividi