Domenica 4 Dicembre

Risultati Serie B – Non svegliate il Cittadella! Ruggito Verona, crolla il Frosinone

LaPresse/Davide Anastasi

Risultati Serie B della settima giornata che fanno registrare il ritorno al successo del Cittadella ed il ruggito del Verona: vince ancora il Benevento, ok Spal

LaPresse/Settonce Roberto

LaPresse/Settonce Roberto

Risultati Serie B 7ima giornata – Cittadella, sembra superfluo anche aggiungere altro. Perché, dopo la sconfitta con il Brescia dello scorso turno, c’era un solo modo per dimostrare alla Serie B che la favola dei ragazzi di Venturato non è conclusa: vincere, subito. E farlo anche bene. Detto, fatto. 2-0 al Trapani: 18 punti in classifica e primato solitario. Chi insegue a distanza ravvicinata è l’Hellas Verona: netto 3-0 alla Ternana e squadra di Pecchia che inizia a far paura.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Risultati Serie B 7ima giornata – Crollo ‘pericoloso’ del Frosinone: la squadra di Marino cade al Matusa contro il Perugia, di Dezi la rete decisiva. Festa grande al Vigorito, dove il Benevento non stupisce come nello scorso turno contro il Bari, ma porta a casa tre punti preziosissimi contro il Novara sempre più giù in classifica. In chiave salvezza importantissimo successo dell’Avellino sulla Pro Vercelli, stupisce ancora la Spal (3-2 sulla Salernitana); netto successo della Virtus Entella sul Vicenza.

Risultati Serie B, settimana giornata 

Avellino-Pro Vercelli: 3-2

Benevento-Novara: 1-0

Entella-Vicenza: 4-1

Frosinone-Perugia: 1-2

Spal-Salernitana: 3-2

Ternana-Verona: 0-3

Trapani-Cittadella: 0-2