Domenica 4 Dicembre

Risultati Serie A – Crollo Napoli, Simeone lancia il Genoa: Crotone a picco

LaPresse/Mauro Locatelli

Risultati Serie A della settimana giornata in cui spicca il ko del Napoli a Bergamo: Simeone regala il successo al Genoa, bene il Cagliari

LaPresse/Alessandro Tocco

LaPresse/Alessandro Tocco

Risultati Serie A, settimana giornata – Un Napoli ‘strapazzato’ così da un avversario non si vedeva da tempo. Tutto merito di un’Atalanta protagonista di 90 minuti che rasentano la perfezione: Papu Gomez è in versione imprendibile, Petagna segna ancora (il terzo gol in A) e l’1-0 finale sta stretto alla formazione di Gasperini. Nel Napoli, solo uno squillo di Milik ben parato da  Berisha. Decisamente troppo, troppo poco. E la Juventus è già lontana 4 punti.

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Risultati Serie A, settimana giornata – Il Cholito sembra proprio averci preso gusto. Dopo il gol della scorsa settimana contro il Pescara, Simeone segna ancora e regala al Genoa i tre punti in trasferta sul Bologna. Emozioni fino all’ultimo istante al Marassi: Nestorovski (sempre lui) segna e porta avanti il Palermo, la Sampdoria pareggia al 5′ di recupero con una bella rete di Bruno Fernandes. Sconfitta a cui ormai si sta abituando il Crotone: la squadra di Nicola perde anche a Cagliari, continuando così la salvezza potrebbe presto trasformarsi in un miraggio.

Risultati Serie A, settimana giornata

Ore 12.30 – Empoli-Juventus: 0-3

Ore 15.00 – Sampdoria-Palermo: 1-1

Ore 15.00 – Atalanta-Napoli: 1-0

Ore 15.00 – Cagliari-Crotone: 2-1

Ore 15.00 – Bologna-Genoa: 0-1