Risultati Champions League, poker Barcellona e Bayern: Arsenal in stile ‘Wimbledon’

SportFair

Risultati Champions League, è pioggia di gol nel mercoledì della 3° giornata: poker di Barcellona e Bayern Monaco, l’Arsenal ne fa 6!

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Risultati Champions League, due poker e un tris – Una vera e propria pioggia di gol si è abbattuta sui campi europei nel mercoledì della terza giornata di Champions League. Due poker aprono le danze: quello del Barcellona sul City, con messi che rifila 3 reti a Guardiola; e quello del Bayern Monaco al PSV. Tris d’assi per il PSG: Di Maria, Lucas e Cavani stendono il Basilea.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Risultati Champions League, ‘2 fisso in schedina’ – Il Besiktas stende il Napoli 2-3 al San Paolo guadagnando una vittoria preziosissima in trasferta. Turchi in buona compagnia, viste le vittorie fuori casa di Monchengladbach (0-2 al Celtic), Benfica (0-2 alla Dinamo Kyev), Atletico Madrid (0-1 Rostov).

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Risultati Champions League, Arsenal: game set match – Se tutti questi gol non vi sono bastati ci pensa l’Arsenal a regalarne ben… 6! Punteggio tennistico per i ‘Gunners’ che stendono il Ludogorets: da segnalare un hat trick di un super Mesut Ozil in grande spolvero.

Risultati Champions League:

Arsenal-ludogorets 6-0
Barcellona-Manchester City 4-0
Bayern Monaco-PSV 4-1
Celtic-Borussia Monchengladbach 0-2
Dynamo Kiev-Benfica 0-2
FK Rostov-Ateltico Madrid 0-1
Napoli-Besiktas 2-3
PSG-Basile 3-0

Condividi