Domenica 11 Dicembre

‘Ricaduta’ in… Lamborghini: clamoroso infortunio per Rudiger

LaPresse/Alfredo Falcone

Rudiger ha rischiato un nuovo infortunio al ginocchio causa… Lamborghini: per il difensore della Roma fortunatamente però nulla di grave

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Rudiger, ‘ricaduta’ in Lamborghini – Riabilitazione conclusa dopo il crack al ginocchio dei mesi scorsi, scarpini nuovamente indossati. Campo sì, Antonio Rudiger ‘nuovo’ acquisto di Spalletti. 68 minuti contro l’Empoli, difensore tedesco che però ha rischiato davvero grosso. In campo? No, in… Lamborghini! Incredibile ma vero. Come svelato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il difensore giallorosso a poche ore dalla sfida contro la formazione toscana è andato in Ospedale a trovare il compagno Florenzi.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Rudiger, ‘ricaduta’ in Lamborghini – Ma per farlo, Rudiger, non ha utilizzato un’utilitaria… viaggio in Lamborghini che però, causa assetto troppo ribassato e la particolare apertura delle portiere (verso l’alto), ha causato a Rudiger nello scendere dall’automobile una torsione innaturale del ginocchio. Una piccola ‘ricaduta’, ma fortunatamente nulla di grave. La prossima, magari, meglio un taxi…