Venerdi 2 Dicembre

Rally Legend di San Marino, analizzata la dinamica dell’incidente: si tratta di un errore dei piloti

L’incidente che ieri ha provocato la morte di un uomo durante il Rally Legend di San Marino è da attribuire ad un errore di guida dei piloti

Paura e morte al Rally Legend di San Marino dove una persona ha perso la vita dopo essere stato investito da una Renault Clio che si è schiantata sulla folla dopo essere uscita di strada. Un episodio raccapricciante avvenuto intorno a mezzogiorno e che ha causato, oltre ad un morto, anche sette feriti.

Lo sfortunato spettatore che non ce l’ha fatta si chiamava Enrico Anselmino, 57 anni, originario di Asti, l’unico di un gruppetto di una decina persone che si è visto colpire in pieno dalla Renault Clio guidata da Enrico Bonaso e Alice Palazzi. Un incidente che, secondo le prime valutazioni, sarebbe da attribuire ad un errore di guida dell’equipaggio, anche se le conseguenze sono andate, per una tragica fatalità, aldilà anche delle pur severe misure di sicurezza adottate nel luogo del sinistro. Per quanto riguarda gli altri feriti, una donna è tutto’ora in condizioni gravissime e lotta per la vita presso l’Ospedale di di Stato.

Leggi anche —> Rally: il VIDEO del tragico incidente di oggi a San Marino