Formazione Italia, Ventura ha deciso: ecco l’11 che affronterà la Spagna

SportFair

Ventura ha scelto la formazione dell’Italia che affronterà la Spagna: unico dubbio quello tra Candreva e Florenzi, con il romanista in pole

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Formazione Italia, le scelte di Ventura – Il ballottaggio fra Antonio Candreva e Alessandro Florenzi per il ruolo di esterno destro di centrocampo nel 3-5-2 anti-Spagna, sembra essere l’ultimo dubbio di formazione del c.t. azzurro Gianpiero Ventura. La Nazionale questa mattina ha sostenuto l’ultima seduta a Coverciano prima della partenza per Torino, dove domani sera, allo Juventus Stadium, affrontera’ le “furie rosse” in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Formazione Italia, le scelte di Ventura –  Dopo una prima parte dedicata a riscaldamento atletico fra palestra e campo, gli azzurri hanno effettuato una partitella a ranghi misti ed esercitazioni tecnico-tattiche. Per quanto riguarda la formazione, confermate le indicazioni dei giorni scorsi con De Rossi in regia e Romagnoli favorito su Astori per la sostituzione di Chiellini. In attacco intoccabile la coppia Pellè-Eder, mentre tornando al dubbio Florenzi-Candreva, il CT questa mattina ha sempre inserito il romanista nei probabili titolari anti-Spagna. (ITALPRESS).

Probabile formazione Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder.

Condividi