Martedi 6 Dicembre

Problemi Guardiola-Aguero? La stampa inglese rilancia: “You can go Kun”

LaPresse/PA

Dopo l’esclusione dall’undici iniziale nella sfida contro il Barcellona, la stampa inglese svela che Aguero potrebbe lasciare il City

You can go Aguero“. Questo il titolo del “Daily Mirror” che ignora le parole pronunciate ieri da Pep Guardiola e parla di una possibile partenza dell’attaccante argentino.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Secondo la stampa britannica, dopo l’esclusione dalla formazione iniziale del match di Champions League in casa del Barcellona, il “Kun” a fine stagione potrebbe cambiare aria, anche se il tecnico dei Citizens ieri ha assicurato che ritiene il giocatore il futuro del club. I tabloid britannici non ci credono più di tanto e anzi ritengono che Guardiola abbia aperto le porte alla cessione di Aguero dicendo che “andrà via da Manchester quando lo vorrà“. Una situazione che avrebbe svegliato l’interesse del Real Madrid, da sempre interessato al “Kun” che fu un passo dai “blancos” quando dall’Atletico passò al City. Ecco perchè il “Mundo Deportivo” non esclude un possibile ritorno dell’argentino a Madrid, ma questa volta sponda Real. (ITALPRESS).