Domenica 4 Dicembre

Premier League: Nicole Holliday promette uno spogliarello alla sua squadra, ma solo se… [FOTO]

I tifosi dell’Arsenal sognano: se i Gunners dovessero vincere la Premier League, Nicole Holliday ha promesso di spogliarsi

anna_falchi_lazioL’era degli spogliarelli l’ha iniziata Anna Falchi nel 2000. La tifosissima della Lazio per la vittoria dello scudetto nel 2000 ha regalato uno spogliarello bollente allo Stadio Olimpico. Nel 2001 Sabrina Ferilli per la vittoria della Roma dello scudetto si è spogliata al Circo Massimo. Marika Fruscio per la vittoria della Coppa Italia del Napoli ha mostrato il seno in diretta tv, Francesca Casula tifossima del Cagliari per la promozione in Serie A ha regalato scatti bollenti con la bandiera cagliaritana. Adesso è il turno di Nicole Holliday che ha promesso su Twitter che si presenterà nuda (o quasi) se a fine stagione l’Arsenal vincerà la Premier League e che, se vincerà anche la Champions League, indosserà solo un pannolino per bambini.

La bella Nicole Holliday è il volto femminile della televisione ufficiale della squadra londinese e sicuramente tutto il mondo Gunners tiferà per la vittoria della Premier League (che manca dalla stagione 2003-2004). La sensuale Holliday vorrà indossare un mankini (come omaggio nel film Borat). La stagione calcistica è iniziata da qualche giornata e la squadra di Arsene Wenger avrà uno “stimolo” in più per vincere in questa stagione.