Giovedi 8 Dicembre

Pallavolo: sarà presentato martedì il Samsung Gear All Star Game

FILIPPO RUBIN

Samsung Gear All Star Game: martedì 4 ottobre a Faenza la conferenza stampa di presentazione della gara delle stelle

Sarà presentato ufficialmente martedì 4 ottobre, presso il Palazzo Comunale di Faenza, il Samsung Gear All Star Game, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che sabato 8 ottobre vedrà affrontarsi al PalaCattani le stelle italiane e straniere del Campionato di Serie A1 Femminile. La conferenza stampa sarà l’occasione per svelare i nomi delle giocatrici e dei due allenatori che parteciperanno alla festa di sport e spettacolo e per scoprire le numerose sorprese che attenderanno gli spettatori.

Relatori della conferenza stampa saranno: Giovanni Malpezzi, Sindaco del Comune di Faenza; Claudia Zivieri, Assessore allo Sport del Comune di Faenza; Massimo Boselli Botturi, Vicepresidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile; Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport.

Continua intanto la prevendita online: è possibile acquistare i biglietti sul sito Vivaticket fino a giovedì 6 ottobre 2016 alle ore 11:00. Le informazioni sui prezzi dei tagliandi, le modalità d’acquisto alternative e le procedure di accreditamento per giornalisti e disabili sono disponibili sul minisito dedicato all’evento: www.mastergroupsport.com/allstargame.