Sabato 3 Dicembre

Pallavolo, Fipav e Crai rafforzano il loro legame: la nota azienda diventa top sponsor del Club Italia

FILIPPO RUBIN

La Crai, a partire da questa stagione, diventa Top Sponsor dei tre Club Italia impegnati nei campionati di Serie A1 Femminile, Serie A2 Maschile e Serie B

Si rafforza ulteriormente il legame tra la Federazione Italiana Pallavolo e Crai, che da questa stagione diventa Top Sponsor dei tre Club Italia impegnati nei campionati di Serie A1 Femminile, Serie A2 Maschile e Serie B.

La nota azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, già legata alle nazionali azzurre dal 2014, ha deciso di investire in maniera ancora più importante nella pallavolo, sposando in pieno il progetto federale che ha l’obiettivo di far crescere i giovani talenti italiani.

In virtù del nuovo accordo le squadre della Fipav a partire da oggi assumeranno una nuova denominazione: Club Italia Crai (A1 femminile), Club Italia Crai Roma (A2 maschile) e Aeronautica Militare Club Italia Crai (Serie B). La partnership è un’ulteriore testimonianza della forza del progetto Fipav che oltre agli eccellenti risultati tecnici sta riscuotendo un sempre maggiore interesse.

Siamo davvero felici di aver raggiunto questo accordo – le parole del Presidente Carlo Magri – Oltre alle nazionali Crai ha deciso di puntare forte anche sul Club Italia e questo ci rende molto orgogliosi, perché le tre squadre federali rappresentano uno dei nostri fiori all’occhiello. Da sempre il mio augurio è che le aziende vicine a noi non siano solo dei semplici sponsor, ma diventino partner che si appassionano al mondo della pallavolo”.