Nuoto, inizia il collegiale di Livigno: Pellegrini e Paltrinieri tornano a fare sul serio

SportFair

Da oggi fino al 6 novembre, i nuotatori azzurri si alleneranno a Livigno in vista dei Mondiali di Budapest: presenti anche Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri

Federica Pellegrini è tra i dodici azzurri convocati a Livigno dal ct Cesare Butini per il primo raduno collegiale della Nazionale di nuoto dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

LaPresse/Roberto Monaldo
LaPresse/Roberto Monaldo

Assieme alla fuoriclasse veneta ci sono Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, rispettivamente oro e bronzo nella finale olimpica dei 1500 stile libero, oltre a Martina Caramignoli, Diletta Carli, Ilaria Cusinato, Nicolangelo Di Fabio, Lorenzo Glessi, Filippo Megli, Simone Sabbioni, FLuca Pizzini e Carlotta Zofkova. Da oggi fino al 6 novembre 2016 gli atleti si alleneranno presso il centro sportivo Aquagranda Active You, con arrivi scaglionati in tutto il periodo. Prevista una conferenza stampa il giorno 24 ottobre alle ore 11.00: nell’occasione, sarà presentato il programma in vista dei prossimi Mondiali di nuoto di Budapest 2017 e verrà sviluppato il tema della preparazione in altura, che vede Livigno partner della Federazione Italiana Nuoto per il secondo anno consecutivo.

Condividi