Lunedi 5 Dicembre

“Non si passano la palla”, Dybala & Higuain: la ‘lingua del gol’ che zittisce le critiche [FOTO]

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala & Higuain scacciano via critiche e dubbi: la coppia argentina segna e trascina la Juventus al successo contro l’Empoli

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala & Higuain, gioia Juventus – Non si passano mai la palla. Contro la Dinamo Zagabria zero volte, zero proprio. Però fanno gol, sempre o quasi. Higuain, poi, una ‘tassa’ che gli avversari della Juventus sembrano quasi obbligati a pagare. Adesso, da due gare, si è sbloccato anche Dybala: sinistro terrificante contro la Dinamo in Champions, replica contro l’Empoli a sbloccare un match che iniziava a diventare complicato. Tre gol in due (doppietta del Pipita) a scacciare via ombre e critiche che, nonostante i numeri monstre dell’attacco bianconero, qualcuno iniziava già a muovere.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala & Higuain, gioia Juventus – Higuain ‘toglie’ spazio a Dybala, i due non riescono proprio a completarsi“. Qualcuno, poi, si è spinto anche oltre: “sicuri che sia stato giusto comprare il Pipita? 90 milioni sono tanti, magari si potevano utilizzare il meglio”. Sorrisi sì, quelli che Allegri nascondeva bene davanti ai microfoni ma che in cuor suo sapeva benissimo che prima o poi avrebbe potuto sfoggiare. Era solo questione di tempo, la lingua del gol, d’altronde, ha un linguaggio universale. E Dybala e Higuain lo conoscono benissimo.