Martedi 6 Dicembre

Neto, bufera sulla Juventus! L’agente attacca: parole al veleno contro i bianconeri

LaPresse/Spada

Neto non trova spazio nella Juventus e i bianconeri si guardano intorno per il futuro: l’agente però non le manda di certo a dire

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Neto, bufera Juventus – Delusione cocente. La Juventus è già alla ricerca di un portiere che nelle prossime stagioni possa sostituire Buffon, parola di Beppe Marotta. Un pensiero che fa infuriare Stefano Castagna, agente di Neto, che a GazzaMercato parla così della situazione dell’attuale portiere di riserva della Juventus: “non erano questi i patti, quando Neto ha scelta la Juventus per venire a Torino gli era stato indicato un percorso di crescita ben definito. Se davvero questo è il pensiero dei campioni d’Italia allora servirà trovare una soluzione. Credo che ci siano tutti i presupposti perché già a gennaio si cerchi per lui una sistemazione”.

LaPresse/Marco Alpozzi

LaPresse/Marco Alpozzi

Neto, bufera Juventus – L’agente di Neto prosegue nel suo sfogo: “la Juventus non può giocare con la carriera di un giocatore cosi forte che tutta Europa voleva. Il ragazzo è già un numero uno e lo vuole essere per tutta la sua carriera. Neto ha certamente sposato la Juventus perché lo considera un club al top, perciò andrebbe via a malincuore. Ma a questo punto serve sedersi intorno a un tavolo per chiarire tutto. Per il bene di tutti”.