Domenica 4 Dicembre

NBA, notizia shock per Philadelphia: Ben Simmons potrebbe saltare tutta la stagione! [FOTO]

LaPresse/Reuters

Il giornalista Bon Cooney ha dichiarato che secondo forti certe, il recupero dell’infortunio di Ben Simmons potrebbe prolungarsi per tutta la durata della stagione

Ben SimmonsPiove sul bagnato a Philadelphia. È il caso di dirlo, la spirale di sfortuna che si è abbattuta sui 76ers non sembra avere fine. La gioia di aver trovato in Ben Simmons, prima scelta del draft di quest’anno e già paragonato a LeBron James, la stella dalla quale ripartire dopo il disastro della scorsa stagione, è durata poche settimane: l’infortunio alla caviglia e i 3 mesi di stop hanno tolto il sorriso ai fans di Philadelphia. Ma non basta: dopo che il presidente dei 76ers Bryan Colangelo aveva già spiegato che il recupero di Simmons non verrà forzato, indipendentemente dai tempi richiesti, ci pensa il giornalista Bob Cooney a far tremare i fans dei 76ers.

“Ho appena chiuso una telefonata con una persona di cui mi fido veramente in NBA – ha raccontato Cooney in un intervista riportata da ‘NbaReligion’ – Secondo questa persona il suo agente non lo farà assolutamente scendere in campo per quest’anno. Con quel tipo di infortunio non si scherza, quindi è convinto che non gli farà caricare il piede per tutto l’anno“.

Su Twitter Cooney (@BobCooney76) ha poi specificato: come ho appena scritto, le opinioni su Simmons sono diverse, dai medici agli insider nella lega. Alcuni credono che tornerà in campo quest’anno, questa persona invece no. Io credo che ogni infortunio sia un mondo a sé. Non penso che si possano confrontare. Persone diverse guariscono in modo diverso. Dobbiamo solo aspettare e capire come reagirà Simmons”.