Domenica 4 Dicembre

NBA, Dwight Howard fa chiarezza: “io e Harden? Mai avuto problemi!”

LaPresse/EFE

Dwight Howard è intervenuto personalmente per porre fine alle dicerie riguardanti il suo rapporto conflittuale con James Harden

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

James Harden resta agli Houston Rockets, Dwight Howard parte e si accasa ad Atlanta. Il duo che doveva rendere grandi i Rockets si è diviso, senza grandi rimpianti dei fans. L’affinità fra i due non è mai sbocciata, qualcuno ha parlato anche di incomprensioni, di scontri fra personalità da star che mal si conciliavano sul parquet: motivo (forse) che ha causato l’addio di ‘Superman’. Dal ‘nido’ degli Hawks, proprio Dwight Howard in persona è intervenuto per mettere fine a queste dicerie una volta per tutte.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Non ho mai avuto problemi con James – ha dichiarato Howard – Gli auguro il meglio per il futuro. Mi chiedo spesso cosa non sia andato per il verso giusto nella scorsa stagione. Forse ci siamo lasciati distrarre da cose che col basket c’entravano poco, o nulla. Avevo bisogno di un nuovo inizio, di un’atmosfera frizzante intorno. Non voglio che il passato condizioni la mia avventura con gli Hawks. La franchigia ha creduto in me, la città e i tifosi credono in me. Voglio essere sicuro di entrare in campo con la mente sgombra, pronto a dare il massimo per la squadra e per i fan“.