Sabato 10 Dicembre

Napoli, verità De Laurentiis: “ho offerto a Higuain più soldi della Juventus. Milik? Forte come il Pipita”

LaPresse/Daniele Badolato

De Laurentiis torna a parlare di Higuain e svela di aver offerto al Pipita più soldi di quanto guadagni oggi alla Juventus

LaPresse/Daniele Leone

LaPresse/Daniele Leone

De Laurentiis, verità su Higuain – “Avevamo ricevuto una richiesta dell’Arsenal e personalmente ero stato contattato anche dall’Atletico Madrid ma non hanno offerto abbastanza soldi. E poi non eravamo pronti a cederlo, per me Higuain non era in vendita“. Aurelio De Laurentiis, intervistato dall'”Evening Standard”, torna a parlare dell’addio del Pipita. “Un anno prima avevo offerto un nuovo quinquennale a Higuain e a suo fratello – rivela – ‘Vi offrirò  X’, ed erano più soldi di quanto ora guadagni alla Juventus“.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

De Laurentiis, verità su Higuain – Ma Higuain alla fine è andato via e il Napoli ha identificato il suo erede in Arkadiusz Milik, già autore di 7 gol in 9 partite. “E’ un buon giocatore, e’ fantastico. Oggi tutti dicono che Higuain è di un altro pianeta ma ricordo quando arrivò al Napoli e in tanti non erano convinti. Il Real Madrid faceva bene allora ma lui non giocava sempre e anche con l’Argentina aveva commesso degli errori. Ora Higuain è di un altro pianeta e probabilmente fra due anni si dira’ la stessa cosa di Milik” (ITALPRESS)