Venerdi 9 Dicembre

Musica: i fan di Tiziano Ferro in delirio, ecco l’annuncio social [FOTO]

Inizia il conto alla rovescia: tra quattro giorni il nuovo singolo di Tiziano Ferro! Esce “Potremmo ritornare”

Dopo aver annunciato l’uscita di un nuovo album, prevista per il 2 dicembre 2016 dal nome “Il Mestiere della vita” e le tappe del Tour 2017, Tiziano Ferro manda in delirio tutti i suoi fan! Ecco una fantastica sorpresa: venerdì esce un suo nuovo singolo. Ad annunciarlo è stato il suo manager Fabrizio Giannini: il singolo si chiama “Potremmo ritornare” e il 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.

“Tiziano Ferro sorprende con una strepitosa ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach, che anticipa l’uscita del video ufficiale.

«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”»”, si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Tiziano Ferro.

Un piccolo assaggio in attesa dell’uscita del nuovo album e dell’inizio del Tour a giugno 2017 organizzato da LiveNation.