Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Valentino Rossi non molla: “l’obiettivo non cambia”

LaPresse/EFE

Valentino Rossi non si abbatte: il suo obiettivo per il futuro rimane sempre lo stesso: ecco qual è

E’ andato in scena ieri il Gran Premio del Giappone di MotoGp. Una gara ricca di emozioni e colpi di scena. A Motegi è infatti accaduto l’impensabile: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono caduti, Marquez ha tagliato per primo il traguardo e ha quindi conquistato con tre gare d’anticipo il titolo mondiale, il terzo in MotoGp, il quinto in totale.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Una gara deludente per i due piloti Yamaha: nessuno infatti si aspettava una gara come quella di ieri, con entrambi i piloti del team giapponese ko, scivolati in egual modo. Entrambi, al termine della gara, hanno comunque riconosciuto la bravura di Marquez, che quest’anno si è meritato il titolo mondiale.

Nonostante tutto però il Dottore non si abbatte: in fondo, le possibilità di vincere quest’anno erano davvero poche, rimontare e trionfare sarebbe stato difficilissimo, una vera impresa. Valentino Rossi punta però ancora al suo decimo titolo, che potrà conquistare in futuro: “l’obiettivo non cambia: vincere il decimo titolo”, ha infatti dichiarato il campione di Tavullia come riportato su tuttomotoriweb.it.