Venerdi 2 Dicembre

MotoGp – Valentino Rossi, la cyclette e gli amici: ecco come passa il tempo il Dottore in Australia [FOTO]

LaPresse/EFE

Valentino Rossi non perde la concentrazione: tanto allenamento per assicurarsi il secondo posto mondiale

E’ andato in scena domenica il Gran Premio del Giappone di MotoGp. Una gara ricca di emozioni e colpi di scena con le cadute di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che hanno quindi regalato il titolo Mondiale a Marc Marquez che festeggia con tre gare d’anticipo.

Adesso i campioni delle due ruote si spostano in Australia: domenica infatti correranno nuovamente, a Phillip Island, dove si prospettano ancora grandi emozioni, perchè il titolo Mondiale è ormai assegnato, ma c’è ancora una bellissima lotta per il secondo posto tra i due piloti Yamaha.

Quasi tutti ormai sono arrivati in terra australiana e, in attesa che inizi il fine settimana di gare, con gli incontri con la stampa e le attività pre gara di domani, cercano di “ammazzare il tempo” nel miglior modo possibile. C’è chi passeggia per le strade australiane e incontra nuovi amici animali, come Bulega e Marini che hanno fatto amicizia con i canguri, chi invece preferisce allenarsi per arrivare pronto già alle prime libere di venerdì.

Ecco quindi spuntare sui social network una foto che ritrae Valentino Rossi e alcuni dei suoi ragazzi che si tengono in forma in vista della gara di domenica. Il Dottore pedala sulla cyclette, mentre Migno, Luca Marini, Mattia Pasini, Uccio, Nieto e un Max si mettono in posa per una foto di gruppo.

Concentrazione e allenamento: svanita la possibilità di conquistare il decimo titolo mondiale, Rossi adesso punta ad un altro importante obiettivo, il secondo posto.